Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

GIULIA

Olbia, 23.11.2022
Purtroppo Giulia è stata nuovamente operata, si è creato un problema con uno dei chiodi fissati nell’osso. E’ così, da noi le emergenze sono pane quotidiano, anche quando sembra che tutto proceda per il meglio.
Impossibile da fuori capire la nostra situazione.

Olbia, 16.11.2022
Oggi Giulia è stata dimessa dalla clinica ed ora trascorrerà il post operatorio in ambulatorio al rifugio. Guardatela, è già in piedi, un piccolo grillo felice. Giulia ha tanto bisogno di aiuto e noi la faremo diventare una principessina, insieme a voi.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi per l’intervento di ricostruzione della zampina.


Olbia, 15.11.2022
Oggi Giulia è stata sottoposta ad intervento di ricostruzione della zampetta. Tutto è andato bene, anche se non poco complicato. Avrà bisogno di fisioterapia, non prima di una settimana 10 giorni però.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese della clinica.

Olbia, 09.11.2022
Anche Giulia è stata portata in clinica per un consulto: le lastre parlano da sole. La sua postura non è data da malnutrizione o chissà per quale costrizione, ci domandiamo solo quanto possa aver sofferto questa piccola creatura e quanta indifferenza deve aver incontrato.
La prossima settimana verrà operata, stateci vicini.

Olbia, 31.10.2022
La piccola Giulia è veramente un angelo, dolcissima e meravigliosa, buona che non si sente la sua voce. Appena possibile faremo le radiografie e vi relazioneremo. Grazie a chi ci sosterrà.

Olbia, 28.10.2022
Poi ci arriva la richiesta di aiuto per una cagnolina tutta storta che cammina con le zampe posteriori tutte abbassate. Non sappiamo nulla di lei e la causa di questo suo comportamento.
Fa male a vederla, il pancino gonfio, piena di parassiti intestinali, scheletrica e con due occhi che bucano il cuore.
Sembra che sia vissuta in un luogo angusto, un luogo dove non aveva possibilità di movimenti e da lì la sua andatura.
Noi l’abbiamo chiamata Giulia, la cagnolina tanto triste, è solo una cucciola di pochi mesi.
Chissà se si saprà mai il suo passato…. Ora è con noi e faremo il possibile e voi stateci vicini perché abbiamo tanto bisogno.
Grazie a chi aiuterà la piccola Giulia. https://fb.watch/gsPGE1ZOL6/

Post simili